GUESS? Inc. continua la sua forte strategia commerciale con l’apertura a Mosca di una nuova sede e di un nuovo showroom.

Per festeggiare oò trasferimento di tutte le sue attività per il mercato russo nella sede centrale e prestigiosa di Maly Cherkassky Lane, 2, Guess ha organizzato il 20 giugno un esclusivo Gala Cocktail party, presieduto da Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS, dedicato al jet set e all’élite della moda moscoviti.

Questo spazio di vendita ospiterà l’intera gamma di prodotti lifestyle del marchio globale: le collezioni maschili e femminili denim e moda GUESS, la linea premium e contemporanea MARCIANO per Lui e per Lei, nonché una selezione completa delle proposte accessori, calzature, intimo e bambini.

Madrina d’eccezione? La splendida Claudia Schiffer.

Ben 600 metri quadrati per lo showroom GUESS al terzo piano dello storico edificio progettato dal noto architetto russo Fedor Schehtel per la Merchant Society di Mosca e ultimato nel 1911, è stato trasformato nella sede perfetta per questa serata elegante e sofisticata che ha visto la presenza del jet set di Mosca.

Special guest Elena Perminova (modella e it-girl), Julia Kovaltchuk (cantante), Ekaterina Mukhina (stilista, it-girl, fashion director di Vogue Russia), Daniil Fedorov (artista), Ivan Nikolaev (attore), Viktoria Lopyreva (presentatore TV), Polina Gagarina (cantante).  L’evento è stato animato dallo splendido DJ set curato da TATIANA.

Ad oggi tutte le collezioni di abbigliamento e accessori GUESS (GUESS Jeans, Marciano, Accessories, GUESS Footwear, GUESS Underwear e GUESS Kids) sono distribuite nel quadro di accordi multimarca e monomarca nelle principali città, tra cui Mosca, Sochi, San Pietroburgo, Saratov, Krasnodar, Ekaterinburg e Celiabinsk, per un totale di 35 punti vendita autonomi a cui se ne aggiungeranno altri 7 nel corso di questa estate.

Leggi le altre Trade News di Sfilate.it

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: