SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova linea Valextra per l’uomo classico e moderno

Durante Milano Moda Uomo, Valextra presenta la nuova collezione uomo per la prossima primavera estate 2014 .

Durante Milano Moda Uomo, Valextra presenta la nuova collezione uomo per la prossima primavera estate 2014 .

Una linea completa dove vince la passione” intesa come sport, svago, momento della giornata che ogni uomo si deve dedicare.

“Nelle ultime collezioni, è stato dato molto spazio all’uomo che apprazza le caratteristiche e i valori unici di Valextra, tentando di inserire nuovi suggerimenti ma sempre con la connotazione “Not so formal but chic”. Ho voluto dedicare questa collezione all’unica porzione di vita che era ancora rimasta inespressa: il tempo libero impegnato nella cura della condizione fisica e del proprio benessere” dichiara Emanuele Carminati Molina

Partendo da questo concetto e unendo la continua ricerca che Valextra dedica ai materiali sono nate la linea K-Val Total Black, le cartelle “Carbon Frame”, la “S Wheel” bag e una esclusiva ed origianle gamma di piccola pelletteria.

Tra le super novità troviamo la Linea “K-Val total Black” è realizzata in uno Jaquard con texture esclusiva di colore nero composto da fibre di Kevlar e poliammide trattato ad alta tencità, altamente performante e innovativo.
Capace di resistere all’acqua, alle macchie e alle abrasioni (è in grado di sopportare fino a 80.000 cicli del Martin Dale test), praticamente indistruttibile.

I colori? rubino, magenta, carta da zucchero, verde prato e l’immancabile bianco pergamena. Completano la linea i beauty cases, pratici e spaziosi e disponibili in due misure.

Per le cartelle da lavoro troviamo le nuove  “Carbon frame” con tre soffietti , ideali per chi ama lo stile business.
Una borsa da lavoro che coniuga modernità e tradizione, anche se contraddistinta da due spaziose tasche frontali, evoca un’eleganza innata grazie allo studio dei dettagli e alla tipica lavorazione a costa.

La gamma degli accessori da lavoro si arricchisce infine con il portfolio slim: leggero e pratico è caratterizzato da una serratura frontale e dalla tipica lavorazione “a costa”, realizzata in un’unica applicazione.

La piccola pelletteria? Vede l’aggiunta di  porta carte di credito, porta documenti e portafogli realizzati in pelle nei colori classici sono foderati in pelle di vitello liscio dalle nuances giocose e vivaci.
Scopri anche le novitò per l’uomo di stile nella sezione Moda Uomo di sfilate.it oppure Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy