SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Uomo: lo stile British di Hogan per l’estate 2014

A Milano Moda Uomo protagonista è lo stile "Casual Business" di Hogan. Linee pulite, design ricercato e forti richiami british.

A Milano Moda Uomo protagonista è lo stile “Casual Business” di Hogan.
Da sempre il brand gioca con l’eleganza “formale senza formalità” e per la prossima primavera estate 2014 riconferma lo stile casual Business, il nuovo classico dall’animo contemporaneo, una vera e propria ricerca stilistica di mix, progettualità ed artigianalità propria del dna di Hogan.

Grande pulizia, qualità del processo creativo, attenzione ai dettagli, sono le sintesi di questa nuova eleganza formale.

Nella prossima collezione sono forti i richiami british.
Le calzature inseriscono fondi ultra leggeri che privilegiano praticità e funzionalità senza pero’ rinunciare allo stile.

I pellami sono di altissima qualità e affiancano alle costruzioni classiche anche finiture dal gusto prettamente contemporaneo con “citazioni inedite”.

Uno stile trasversale, dunque, adatto all’uomo cosmopolita di oggi che non rinuncia allo stile business vivendolo anche nel quotidiano.

In primo piano il modello Route, una combinazione esclusiva di stile e design.
Un derby o un mocassino con impunture a vista, in Route la scarpa classica si rinnova e viene resa sempre meno tradizionale.
I colori? Royal blue, inchiostro, cenere e bianco.
Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy