Per la prossima estate Rodo propone nuovi modelli, morbidi e rigidi, per le sue borse con i celebri intrecci in paglia.

Le borse rigide si tingono di bronzo, argento o rosso lacca, con i decori in catena che nella piccola trousse diventano un bracciale ornamentale.
I dettagli in pelle creano sulle maxi bag e sulle mini tracolle morbide un effetto “griglia metallizzata”.
Nelle scarpe, la paglia intrecciata ricopre interamente i plateau in diverse altezze e personalizza le doppie zeppe stile anni’60.

Dal giorno alla sera e alle occasioni formali, con borse in morbida pelle delavée, sacche dai maxi risvolti e shopping che si ripiegano su se stesse per diventare mega-clutch, da abbinare a eleganti sandali con magici intrecci effetto gabbia su plateau e tacchi in cuoio.
Colori pastello, dall’avorio al verde acqua, dal rosa pallido al grigio tortora.

Il denim è la chance per osare: arricchito di chiodi, velette e bulloni che compongono un disegno animalier, in alcuni modelli è impreziosito da cristalli applicati su minaudiers metallici.

Arricciature a motivo floreale in corallo sono applicate su cerniere di piccole pochettes in raso.
La seta in versione lurex è lavorata a spina di pesce e avvolge borsettine rigide o plissettate che evocano l’atmosfera delle prime teatrali.

Per le trousse da sera più preziose, l’esordio di un materiale inedito, il rettile Elaphe: riflessi bronzati e effetti di perlatura tenue, nelle nuances dall’avorio al platino.

La sera di Rodo si svela anche in un vivace mix di colori, con geometriche righe enfatizzate da cristalli in varie tonalità.
Le famose mini-pochette da sera, piccoli capolavori di sapiente artigianalità, sono ricoperte di fiori multicolori di ispirazione orientale, realizzati in 18 nuances di cristalli colorati. Di sicuro effetto in pendant con i decori creati sulle moules e i sandali con zeppa coordinati.
 

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 18.11.2009