La coppia formata dall’attrice Eva Mendes e dal modello Jamie Dornan sarà nuovamente protagonista della campagna pubblicitaria mondiale della prossima stagione Primavera/Estate 2010.

La campagna si potrà vedere per la prima volta nelle riviste della primavera 2010 e in affissioni in tutto il mondo.

Le immagini della campagna sono state realizzate dal famoso fotografo di moda Steven Klein e mostrano i prodotti dell’attesissima nuova linea uomo e donna Calvin Klein Jeans Body Whitewashed.

A seguito del successo nella vendita al dettaglio dei capi Autunno/Inverno 2009 della nuova linea Calvin Klein Jeans Body, un’offerta denim studiata per delineare e valorizzare ancor più la silhouette, nella Primavera/Estate 2010 sarà introdotta un’estensione della linea, in cui ogni capo è soggetto a lavaggi puliti e traslucidi e le superfici sono arricchite da trattamenti nelle tonalità bianco, grigio nuvola e ozono. Ogni capo risulta più leggero ed  ha dettagli studiati quali bottoni bianchi in nickel smaltato, impunture, cerniere lampo e rivetti che conferiscono profondità. La collezione di questa stagione punta sul taglio a gamba dritta per l’uomo e sul classico modello aderente con zip alle caviglie o l’ampio taglio boyfriend per la donna. L’offerta Body prevede anche un nuovo pantaloncino denim a cinque tasche con risvolto, dalla linea snella e asciutta.

Al momento Jamie Dornan ed Eva Mendes sono i testimonial delle campagne pubblicitarie mondiali Autunno/Invenro 2009 di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

CREDITI: Calvin Klein Jeans

Categorie: Curiosità Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 21.11.2009