Presentazione Internazionale del progetto Clean Water e della linea “Sharon Stone for Damiani”.

Grande successo a Tokyo presso il prestigioso Toho Cinema –  nel cuore della capitale nipponica –  per l’evento e la presentazione organizzata oggi da Damiani con la straordinaria presenza della diva hollywoodiana Sharon Stone, accolta da una folla entusiasta e dai media.

L’attrice ha presentato ufficialmente, alla presenza di Giorgio Damiani – Vice Presidente di Damiani Group –  il progetto Clean Water nato dalla volontà di Sharon Stone e della famiglia Damiani di realizzare pozzi d’acqua pulita nei villaggi africani e dove ce n’è bisogno, per combattere e ridurre l’alto tasso di mortalità, soprattutto infantile.

Per raggiungere questo importante e ambizioso  obiettivo Sharon Stone ha disegnato con Damiani la linea di gioielli “Sharon Stone for Damiani”, composta da diverse collezioni e caratterizzata da un nuovo concetto di gioielleria  espresso dall’utilizzo di diamanti grezzi.

A Tokyo ha esordito la prima di queste collezioni: “Maji” (che significa “acqua” in lingua swahili) composta da solitari, verette, ciondoli, bracciali e orecchini in cui i diamanti grezzi sono montati su oro o argento bruniti.
Ogni pezzo è quindi unico e reca incisa la firma “Sharon” ed il marchio Damiani.

Parte dei profitti sarà donata ad associazioni umanitarie non governative e no-profit per la realizzazione dei pozzi.

Damiani ha inoltre sostenuto la raccolta fondi per questo importante progetto, organizzando il Gala Dinner che si è tenuto in serata alla presenza di selezionati ospiti, V.I.P. ed esponenti del mondo della cultura e dell’informazione.
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 21.11.2009