SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il fascino dell’oro per Le silla: la pochette e il sandalo

L'estate 2013 è un vero e proprio tributo ai bagliori e alla luminosita' dell'oro. Tra gli accessori top i sandali e la pochette Le Silla.

L’estate 2013 è un vero e proprio tributo ai bagliori e alla luminosita’ dell’oro. Tra gli accessori top troviamo la pochette ed i sandali Le Silla, glamour e chic allo stesso tempo.

Si prestano per essere fedeli alleati nelle sere estive, per una cena o un dopo cena elegante e sensuale.
Il sandalo è in Satin e in raso di seta, decorato con eleganti cristalli color Mordorè, elegante e d’impatto, che di sicuro non farà passare inosservate.
Il tacco a stiletto, alto 9 cm, si appoggia delicatamente su un piccolo plateau per rendere la calzatura ideale anche  per ballare in pista.

Abbinata al sandalo non poteva mancare la pochette, una miniaudiere in bourma e in camoscio laminato ultra chic tempestata di cristalli Mordorè.
La chiusura? Una clip gioiello che la rende assolutamente perfetta per la notte estiva.

Non solo, sebbene le dimensioni siano contenute, è lunga 21 cm e alta 14, risulta comunque capiente per contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno quando esce.

Ideali se abbinate ad un outfit sobrio, come un tubino nero sopra il ginocchio, possono essere usate anche con un completo con pantalone e giacca neri con sottogiacca chiaro.
Guarda anche gli altri articoli sulle scarpe da donna di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy