SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sfilata di Andrea Pompilio al Teatro Armani

Nel primo giorno di Milano Moda Uomo ha sfilato la collezione maschile di Andrea Pompilio, lo stilista pesarese scelto personalmente da Giorgio Armani

Nel primo giorno di Milano Moda Uomo ha sfilato la collezione maschile di Andrea Pompilio, lo stilista pesarese scelto personalmente da Giorgio Armani tra una rosa di candidati per aprire per la prima volta il suo Teatro ai giovani colleghi.

Una sfilata dove troviamo uno stile nuovo, fresco, fatto di pantaloni bianchi con bande laterali a contrasto, la camicia con scollo a V, e stampe animalier sulle scarpe.

Non mancano t-shirt in popeline, ma anche pantaloni con le pences e foulard per rendere accattivante l’outfit dell’uomo moderno.
A colpire sono le stampe, dove troviamo grafiche paisley e geometriche.

E per le occasioni formali? L’uomo di Andrea Pompilo sceglie l’abito su misura a righe nere e ruggine.
Nei momenti casual, invece, il capo must have si riconferma il bomber in alligatore bianco e nero.

Giorgio Armani ha scelto di non essere presente alla sfilata, probabilmente per non offuscare l’astro nascente, un gesto importante che è stato applaudito da tutti.
Che dire, la classe e la delicatezza di chi sa essere Re Giorgio ma umile allo stesso tempo, non è da tutti, Giorgio Armani riesce sempre a stupire e a sedurre con una delicatezza estrema.

Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy