Festeggia così i suoi 10 anni il brand Franklin & Marshall: due eventi, il primo a Milano, giovedì 26 novembre, presso il negozio di C.so di Porta Ticinese 76, e il secondo a Roma, il giorno successivo, in Via dei Baullari 132, proprio davanti a Campo dei Fiori.
Per l?occasione, suonerà dal vivo Alex Barck, del gruppo musicale dei Jazzanova, un "collective", originario di Berlino, città in cui attraverso le serate al Delicious Doughnuts Club iniziarono a costruire quello che oggi e’ il loro personalissimo sound. I tratti essenziali delle produzioni a nome Jazzanova rivelano un’intensa passione per i jazz grooves e le varie espressioni della musica elettronica contemporanea e spesso risultano essere una miscela di HipHop, Afrofunk, Drum & Bass, Brazil, Latin e Soul.
La caratteristica principale dell’attività artistica dei Jazzanova è quella di essere continuamente alla ricerca di un linguaggio musicale che comprenda tutti gli stili e le culture per dar vita a suoni che traggano origine dalla loro fusione. “Realizzare un album è una delle cose più gratificanti”. In Italia per la promozione del nuovo album “Of All The Things”, in uscita in questo periodo con date di pubblicazione diverse da stato a stato, Alex Barck sarà attivamente presente nei festeggiamenti, sia a Milano che a Roma.
“Il coinvolgimento di Alex nasce spontaneamente, dalla condivisione di valori, quali la trasversalità, il senso di appartenenza, l?internazionalità e la capacità di emozionare, propri del brand Franklin & Marshall” (cit. Giuseppe Albarelli).
Per l?occasione verrà messa in vendita una T-shirt commemorativa, che verrà venduta al prezzo di 63,00 €.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 23.11.2009