REEBOK FESTEGGIA 20 ANNI DI PUMP: 20 store internazionali per 20 sneakers special edition e un film per raccontare la storia di PUMP.

PUMP, la rivoluzionaria tecnologia inventata nel 1989, compie 20 anni e per celebrare questo storico anniversario, Reebok ha creato una partnership con 20 top store internazionali, ha realizzato un sito dedicato e ha prodotto un film – diretto da Colin O’Toole, regista di videoclip e lifestyle movies – che ne celebra la storia ed i personaggi simbolo.

PUMP è una rivoluzionaria tecnologia basata sul concetto di ‘custom fit’ che permette una calzata personalizzata e praticamente perfetta, poiché la sneaker è regolata in modo da adattarsi al piede di chi la indossa, grazie ad un sistema di gonfiaggio a ‘pompa’ e di rilascio graduale.

Originariamente pensata per le scarpe da basket, la tecnologia PUMP è stata negli anni applicata a calcio, tennis, football, running, training, walking e aerobica, per diventare poi un must nel mondo delle sneakers anche in chiave lifestyle.

Ogni partner internazionale di Reebok, negozi iconici di sneakers e streetwear di tutto il mondo, ha rieditato e personalizzato il primo modello realizzato 20 anni fa: la PUMP BRINGBACK, prodotta in 20 limited-edition di sole 31 paia numerate e caratterizzate dai colori e dal mood tipico di ogni punto vendita e città rappresentati.

Questi gli store che hanno personalizzato con il loro stile la classica PUMP Bringback: atmos (Tokyo), Kasina (Seoul), Juice (Hong Kong), Stolen Riches (Toronto), Espionage (Sydney), A.R.C. (New York), KICKS/HI (Hawaii), Undefeated (L.A.), Bodega (Boston), Saint Alfred (Chicago), HUF (San Francisco), Commonwealth (Virginia), Packer Shoes (New Jersey), Size? (London), Sneakersnstuff (Stockholm), Patta (Amsterdam), Colette (Paris), Solebox (Berlin), Sns (Stockholm), Hanon (Scotland) e 24 Kilates (Barcelona).

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 24.11.2009