venerdì , 31 ottobre 2014
Home / Trade News / Gucci apre in Brera il primo negozio dedicato solo all’uomo

Gucci apre in Brera il primo negozio dedicato solo all’uomo

In concomitanza con le sfilate di Milano Moda Uomo, Gucci ha aperto in Brera, di fronte alla Pinacoteca, il primo flagshio d'Europa dedicato all'uomo.
Gucci apre in Brera

In concomitanza con le sfilate di Milano Moda Uomo, Gucci ha aperto in Brera, di fronte alla Pinacoteca, il primo flagshio d’Europa dedicato totalmente all’uomo.

A cornice delle collezioni maschili di Gucci ci sono prestigiose gallerie d’arte, boutique di design e tanta movida.
Ben 500 mq per questo negozio che si caratterizza per il concept design di Frida Giannini, un open space realizzato con materiali caldi e lussuosi, e,  dove è possibile trovare l’area Made to Measure della Maison, ovvero l’offerta personalizzata di lusso per il gentlaman moderno, situato al primo piano.

Non solo, una serie di pannelli retroilluminati con l’iconico motivo Diamante conducono all’interno del negozio.

Tradizionali materiali di Gucci, come il palissandro e l’ebano, sono arricchiti da nuovi elementi come il marmo grigio opaco , il vetro scanalato, caldo bronzo spazzolato e specchi e vetri fumé che evocano l’eleganza e il lusso dell’epoca Art Decò.

La boutique emana un’autentica atmosfera lussuosa e offre, al piano terra, l’intera gamma delle collezioni maschili incluso l’abbigliamento, le calzature, la valigeria e gli accessori lifestyle, la piccola pelletteria, gli occhiali da sole, gli orologi, la gioielleria e le fragranze.

Il piano inferiore ospita un’ulteriore selezione delle collezioni di abbigliamento e calzature, la seteria e un assortimento di occhiali da sole e cinture.

Leggi tante altre notizie commerciali su Sfilate.it

ci sono 5 foto correlate all'articolo, vai alla gallery completa

23.06.2013
Scroll To Top