SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una nuova apertura per Giuliano Fujiwara a Roma

Una nuova,tappa si aggiunge al processo di espansione retail di Giuliano Fujiwara in Italia: dopo l’apertura del primo flagship store a Milano nel Gennaio di quest’anno, il brand di moda maschile italo-giapponese sceglie  Roma per il suo secondo negozio mono-marca italiano.
Sarà inaugurato il 7 Dicembre questo nuovo punto vendita, dedicato in particolar modo al mondo degli accessori  Giuliano Fujiwara: calzature, borse, piccola pelletteria, insieme  ai pezzi  in denim più emblematici delle collezioni di abbigliamento, frutto del talento del giovane direttore creativo Masataka Matsumura.
Situato all’interno di un palazzo d’epoca al 52 di Via Frattina – cuore del centro storico della capitale e area di particolare prestigio commerciale -il negozio si sviluppa su una superficie di circa 30 mq e dispone di 8 vetrine aperte lungo una galleria, che creano un forte e immediato impatto visivo.
L’immagine degli spazi riprende  e sviluppa gli stessi concetti applicati per la prima volta al progetto del flagship store milanese; in un’ atmosfera rarefatta ed essenziale, ispirata all’estremo rigore formale della filosofia estetica giapponese wabi-sabi, elementi geometrici volutamente asimmetrici e imperfetti, in un lucido nero laccato, si combinano con il grigio opaco della pavimentazione.
All’inaugurazione, prevista alle 16.30 del 7 Dicembre, interverranno fra gli altri Vladimir Luxuria, l’attrice Anna Meacci, la cantante Mariella Nava, l’attore Marco Iannone e il calciatore Thiago Motta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il gioco degli opposti per i gioelli giulianoFujiwara

Il designer Dario Mambretti ha creato una nuova linea di gioielli capace di interpretare lo stile di giulianoFujiwara

La collezione giulianoFujiwara donna ss’12 intreccia il classico ed il moderno, la femminilità e la mascolinità; segnando una direzione armoniosa e nuova pensata dal direttore creativo Masataka Matsumura.

Dinamismo e stasi per giuliano Fujiwara

Dinamismo e stasi: nasce dall’unione degli opposti la collezione che Masataka Matsumura immagina per la prossima primavera estate firmata giuliano Fujiwara, rielaborando gli stilemi distintivi

Impostazioni privacy