SFILATE

Cerca
Close this search box.

Marni: arrivano i gioielli riciclati ed è avanguardia

Nasce la prima collezione Marni di gioielli riciclati, una selezione di bijoux realizzati in semplice cartone pressato e trattato per ritrovare nuova vita.

La passione per l’avanguardia e la ricerca è nel DNA di Marni assieme al rispetto per l’ambiente e alle tecniche di produzione eco-sostenibili.

Ed è così che nasce la prima collezione Marni di gioielli riciclati, una selezione di bijoux realizzati in semplice cartone pressato e trattato per ritrovare nuova vita.

Il cartone così lavorato prende le forme geometriche e modulari che decorano collane in nastro di cotone; il colore è lasciato al naturale o al massimo si concede un tocco di nero.

Gli elementi decorativi in cartone hanno un’allure molto naif e si mescolano tra di loro armoniosamente, concedendo come unico lusso lo scintillio di cristalli colorati presenti sulle spille della collezione.

L’uscita della winter collection di gioielli riciclati di Marni, rappresenta al meglio lo spirito innovatore dell’azienda di Consuelo Castiglioni e tutto l’impegno che da sempre Marni riserva alla sperimentazione di materiali eco-sostenibili, ma sempre assolutamente divertenti e chic!
Guarda anche tanti altri bellissimi gioielli e bijoux su Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy