PER NATALE 2009: PRIVALIA LANCIA L’INIZIATIVA CHARITY ‘GIFT TO GIVE’, UN’INIZIATIVA SPECIALE IN COLLABORAZIONE CON AMKA ONLUS.

Che lo shopping online sia l’ultima tendenza per cavarsi d’impaccio con stile (e risparmio) nell’acquisto dei regali di natale è fattore ormai assodato, ma se alla shopping experience virtuale si aggiunge la possibilità di fare anche solidarietà l’unico indirizzo da digitare è www.privalia.com. 
Questo Natale Privalia lancia la speciale iniziativa GIFT TO GIVE, che Privalia organizza in esclusiva con Amka Onlus.
Solo Privalia ti da l’opportunità di aiutare chi ne ha più bisogno. Grazie alla vetrina dedicata GIFT TO GIVE è possibile scegliere tra i diversi regali solidali proposti da Privalia e Amka: da una visita medica a un banco per la scuola.
Questo Natale basta veramente poco per far sorridere un bambino… e condividere un grande progetto!
Senza contare la possibilità di fare shopping in tutta tranquillità  al calduccio accogliente di casa, all’ora che vogliamo e, soprattutto senza lo stress da spese natalizie dell’ultimo minuto. Navigare tra le mille offerte Privalia è facile, comodo e veloce: basta fornire il proprio indirizzo e-mail e l’account è subito disponibile per farti immergere in una shopping experience da sogno.
Ogni settimana, Privalia ti accoglie con più di 15 vetrine, ognuna dedicata ad altrettanti brand: solo grandi marchi italiani ed internazionali, prodotti nuovi, originali e di altissima qualità con sconti fino al 70%.
Abbigliamento e calzature per uomo, donna e bambino, borse e accessori, gioielli, articoli e arredi per la casa, piccoli elettrodomestici, sportswear e attrezzature sportive. Su Privalia ce n’è proprio per tutti i gusti, così fare i regali di Natale torna ad essere un piacere!
E se il dubbio ti assale, se non sai cosa regalare, perché non consultare il Blog Privalia? La coolhunter Arianna è sempre pronta a darti un consiglio per toglierti d’impaccio con stile (e risparmio) in ogni situazione.

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 25.11.2009