A CenterBOx, presso Centergross, il Natale si arricchisce di luci d’autore: dal 29 novembre al 6 gennaio gli architetti Castagna e Ravelli hanno infatti progettato suggestive installazioni nel segno di un ponte ideale tra moda e design.
Il Natale a CenterBOx sarà quindi un omaggio al design e alla creatività e renderà ancora più concreta e visibile la sua propensione ad innovare, nella moda come nella comunicazione.
Cinque grandi sfere luminose, trasformeranno le vie del distretto in un percorso suggestivo che accompagnerà i suoi visitatori durante tutto il periodo festivo esaltando le caratteristiche architettoniche dell’intera area.
Ogni struttura è costituta da una sfera di microluci con un diametro di cinque metri, sorretti da grandi vasi scenografici e dal forte impatto visivo. Il percorso avrà inizio dall’ingresso con un onirico grande sole nella luce dell’inverno o una grande luna nel buio della notte. Per proseguire con una girandola di luci calde e avvolgenti come ulteriore segno distintivo del progetto di ‘way up’ che il distretto ha iniziato con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento dell’eccellenza per la distribuzione del ‘fast fashion’ italiano e internazionale.
 

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 26.11.2009