SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gisele Bundchen in forma con lo yoga …. parola di supermodel!

Problemi che non riguardano Gisele Bundchen, tornata perfettamente in forma subito dopo avere partorito la secondogenita Vivian. grazie allo Yoga

Non è da tutte tornare immediatamente in forma dopo una gravidanza, occorrono mesi di lavoro in palestra e diete ferree per ritrovare la linea pre-parto.

Problemi che non riguardano Gisele Bundchen, tornata perfettamente in forma subito dopo avere partorito la secondogenita Vivian. Certamente il fisico allenato della top-model e un DNA benevolo hanno favorito il ripristino della taglia 40 della bella brasiliana; ma a sentire lei, il suo ventre piatto e le linee flessuose sarebbero in gran parte merito dello yoga. Disciplina in cui si esercita tutti i giorni.

Come molte celebrities amano fare, anche Gisele Bundchen di tanto in tanto pubblica sui social fotografie della sua routine quotidiana. E’ di pochi giorni fa un bello scatto pubblicato su Instagram in cui si vede la modella, tra le più pagate al mondo, mentre fa yoga in quello che potrebbe sembrare il salone di casa sua. Ad assisterla un trainer d’eccezione: la piccola Vivien adagiata sui cuscini, che sembra poco propensa a seguire le strane ‘evoluzioni’ della madre sul tappetino.

Un esercizio solo apparentemente ‘soft’ quello dello yoga, che in realtà è una disciplina impegnativa e faticosa, perfetta per tonificare i muscoli e bruciare i grassi in eccesso…. parola di supermodel!

Leggi tante altre notizie interessanti di salute e benessere nella sezione di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy