SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fendi casa: lo stile fa mostra di sé

Lo stile fa mostra di sé, impeccabile, eclettico e seducente, nella bellezza dei suoi contrasti . Appariscente e delicato, con raffinati accenti classici ripensati in veste contemporanea, ricreando atmosfere uniche, fuori dal tempo. Lo spazio è luminoso, estremamente elegante nelle tonalità color ghiaccio, grigio perla e avorio, che si uniscono alle sfumature del blu notte, del nero o a tocchi di rosso rubino.
Ogni ambiente ha un forte impatto emozionale, gli oggetti sono curati nei dettagl i , le sedute eleganti e confortevoli . Questi capolavori artigianali hanno un’anima, sono parte viva delle ambientazioni e nelle stanze dominano come veri protagonisti.
Il marchio Fendi firma ogni singolo pezzo, frutto di sofisticate lavorazioni dall’elevato design e standard qualitativo tipico del “made in Italy” , portando in sé le tendenze moda.

AMORE
E’ un divano dal design armonioso, accogliente nella seduta come un abbraccio. I braccioli sono curvi e tondeggianti , realizzati come morbidi petali di un fiore. La seduta è profonda e comoda, arricchita con morbidi cuscini di schienale.
COLETTE
Colette, poltroncina realizzata con gambe in acciaio inox, dal design femminile ed elegante.
MADIA CRYSTAL
Il mobile madia è realizzabile anche con la finitura “Crystal ” , sfaccettata come la poltroncina. In legno con finitura in poliestere lucido spazzolato.
BACCANALE
Mobile in legno rivestito in pelle ospi ta all’interno un frigorifero per vini .
NICKI BEACH
Il capolavoro della collezione outdoor. Uno straordinario divano semicircolare con parasole incorporato. Come una conchiglia che si apre e si chiude, abbinato al pouf diventa un vero nido dedicato al relax, capace di contenere almeno tre adulti .
Fendi offre questo articolo in avorio, o antracite, nel lo speciale int reccio Vienna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy