Bliss nelle case degli italiani e sul grande schermo.
A partire da Domenica 29 Novembre per tutto il mese di Dicembre sarà on air la campagna pubblicitaria di Bliss al cinema e sulle reti Mediaset. E’ prevista una pianificazione per tutto l’arco della giornata comprese le trasmissioni di massimo ascolto quali Striscia la Notizia, Grande Fratello, Amici, Chi vuol essere Milionario, Uomini e donne, e i Tg.
Saranno due i filmati che si alterneranno, uno dedicato alla gioielleria Classica, l’altro alla Collezione Paper.
Due spot, due diverse situazioni, caratterizzati da un nuovo e unico claim: “Every day is precious”, per sottolineare che ogni giorno è prezioso con un gioiello Bliss.
Il primo spot, vede protagonista una giovane coppia in un momento di vita quotidiana: lui la stupisce consegnandole, in modo del tutto inaspettato e romantico, un prezioso gioiello Bliss per dimostrarle che il suo amore cresce ogni giorno di più.
Il secondo spot, mette in luce la grande personalità di una donna che guardandosi allo specchio ammira l’anello Bliss della collezione PAPER che si è appena comprata, perché acquistare un gioiello Bliss è un gesto spontaneo e naturale, proprio come una normale attività quotidiana.

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 27.11.2009