SFILATE

Cerca
Close this search box.

GIORGIO ARMANI RICEVE IL PREMIO BAMBI 2009 PER LA CREATIVITA

Ieri sera in occasione della 61°edizione dei Bambi Awards, a Giorgio Armani  è stato conferito il premio Bambi 2009 per la creatività, il secondo dopo quello ricevuto nel 1988 per la categoria Fashion.

Nel corso della cerimonia di premiazione presentata da Charlene Wittstock, Roberta Armani ha ritirato il premio a nome di Giorgio Armani.

Il Bambi, che quest’anno si è svolto a Postdam, è il premio più prestigioso dei media assegnato annualmente da Hubert Burda Media, è stato trasmesso in diretta dal network tedesco ARD tv.

Per l’occasione Charlene Wittstock,  Shermine Sharivar e Roberta Armani hanno indossato abiti di Giorgio Armani. 

Roberta Armani ha indossato un abito da sera di colore nero con gonna in velluto e corpino in seta plissettata Giorgio Armani.

Charlene Wittstock ha indossato un abito da sera realizzato in cadis di seta blu navy con spalline e corpino ricamati con cristalli Swarovski, arricchito da nappina gioiello sul davanti Giorgio Armani.

Shermine Sharivar ha indossato un abito in velluto nero con motivo a spirale e dettagli in maglia metallica blu ricamati con strass Giorgio Armani Privé

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy