SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sfilate: i contrasti armonici di Giorgio Armani per la pe 2014

Sulla passerella di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani fa sfilare una perfetta armonia di opposti che si mediano. Un'armonia inedita, unica, rilassante

Sulla passerella di Milano Moda Uomo, Giorgio Armani fa sfilare una perfetta armonia di opposti che si mediano. Un’armonia inedita, unica, rilassante ed affascinante allo stesso tempo.

Nuovi equilibri raggiunti attraverso contaminazioni di generi.
Nella collezione per la prossima primavera estate 2014 lo sportswear diventa un’attitudine che percorre l’intera collezione, alternando materie nobili a dettagli sportivi e suggerendo l’immagine di una tecnicità mista a rilassatezza.

Sensazioni metropolitane di rigore delle forme, riproporzionate in un fit più sottile e nei pantaloni più stretti, che danno freschezza e slancio, ed eccentricità degli incroci di bianco e nero, interrotti da toni accesi ma non violenti.

L’interpretazione di Armani dei colori gioca sulla materia, caratterizzata da effetti reticolati, trame jacquard e sensazioni trompe-l’oeil.

Tonalità verdi danno movimento al blu, il grigio si mescola al rosso.La scala cromatica si fa leggera nelle tinte pastello che, sostenute dai bianchi avorio, propongono come colore di stagione un rosa tenue dal sensuale effetto “nudo”.

Anche la pelle presenta un aspetto piu’ morbido, caratterizzato da colori dolci, che richiamano alla memoria la ricca palette della vecchia selleria.

Guarda il calendarario di tutte le sfilate e presentazioni di Milano Moda Uomo primavera estate 2014 di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy