Ireland, la bellissima figlia di Kim Basinger
La piccolo Baldwin posa sensuale in bikini per “Modern Luxury Beach”

Sembra la sosia della mamma, la piccola Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin è l’incarnazione del detto “buon sangue non mente”. La vediamo infatti sulla cover di “Beach: Modern Luxury Hamptons” sfoggiare un fisico da urlo copero da un malizioso bikini. A 17 anni, la modella sembra voler rubare lo scettro di sex symbol all’indimenticabile protagonista di “Nove settimane e mezzo”. Capelli biondi, pelle d’avorio, costumino ridotto ai minimi termini, Ireland ha sicuramente tutte le carte in regola per sfondare.

La figlia di Kim Basinger ha già le idee chiare. Sta muovendo i primi passi come indossatrice e c’è chi è pronto a giurare che presto sfonderà anche a Hollywood: “Sono eccitata di lavorare e anche di studiare recitazione”. Appena avrà finito l’ultimo di scuola da privatista e aver frequentato il college, ha intenzione di diventare “la prossima Tina Fey”.

Per mantenersi in forma Ireland si allena due volte al giorno e le piace anche cimentarsi con il surf. Non a caso il suo fidanzato, Slater Trout, è un surfista professionista: “Non ho mai conosciuto una persona più incredibile nella mia vita. Direi che è il mio migliore amico. Possiamo fare gli stupidi in pubblico, in privato o dovunque e ridiamo in continuazione”. Intanto, come è ormai abitudine tra le celebrità, posta su twitter foto molto private e sexy.

La Bella biondina sembra sicura di se anche nella vita privata; come lei stessa ha raccontato sempre su Twitter infatti, ha “molestato” lei stessa quello che sarebbe stato il suo fidanzato: “L’ho inseguito su Facebook, prima dell’incontro in uno Starbucks di Los Angeles”. Ed è stato subito amore. Se queste sono le premesse, sicuramente sentiremo parlare a lungo della “piccola Basinger”.

Leggi altre curiosità e gossip sui personaggi famosi

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: