SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe da sposa con le iniziali incise per Sergio Rossi

Le scarpe da sposa di Sergio Rossi Bridal inseriscono un nuovo dettaglio iper chic, ovvero le iniziali incise. (Da Saks Fifth Avenue a New York).

Le scarpe da sposa di Sergio Rossi Bridal inseriscono un nuovo dettaglio iper chic, ovvero le iniziali incise.
Da Saks Fifth Avenue a New York, un esclusivo servizio di personalizzazione offre la possibilità di incidere le proprie iniziali sulla soletta ed un packaging elegante rendono le paia di questa collezione ancora più speciali per un giorno indimenticabile.

Sergio Rossi, da sempre attento all’esaltazione della femminilità, ha disegnato per l’occasione una collezione per rendere ancora più speciale uno dei giorni indimenticabili della vita di una donna: il suo matrimonio.

Dalle iconiche pumps Chichi ai sandali Mermaid, per chi sceglie di salire all’altare indossando tacchi stiletto, ai sandali flat per una romantica cerimonia sulla spiaggia.

I modelli, nella loro versione più essenziale o impreziositi da applicazioni di cristalli, sono rivestiti di delicato satin in cinque tonalità:  il classico bianco e rosa sino ai vivaci e scintillanti champagne, oro e argento chiaro.

Leggi tante altre notizie interessanti sulla Moda Sposi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy