SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Pitti Bimbo sfila la primavera estate 2014 de Il Gufo

A Pitti Bimbo sfila l'eleganza armonica de Il Gufo, outfit impeccabili di una collezione che trova la propria forza nell'armonia dei colori.

A Pitti Bimbo sfila l’eleganza armonica de Il Gufo.
Sulla passerella i piccoli de “Il Gufo” indossano le novità per la prossima primavera estate 2014, outfit impeccabili di una collezione che trova la propria forza nell’armonia dei colori.

Ecco quindi che dalle proposte piu’ eteree e romantiche, dove le pennellate di colore regalano effetti acquarello ai morbidi tessuti, troviamo proposte casual e sportive, con applicazioni di grandi cerchi colorati o maxi fiori a rilievo, in un inimitabile connubio tra modernità ed eleganza che da sempre caratterizza il brand.

Nota distintiva di tutta la collezione è il sapiente uso del colore, frutto di ricerca e sperimentazione dell’ufficio stile interno.

I colori?
Le tonalità profonde e marine del blu
e del bluette attraversano con decisione i capi, in colorazioni assolute o mescolandosi tra loro in quadri e giochi di righe.

La gamma del verde, acido, kiwi, mela e militare, incontra le sfumature dell’azzurro nei capi da bambino: pull di cotone, camicie in lino e pantaloni in denim.

Nella bambina il rosa, dal fragola al lampone, gioca con l’arancio su abiti, camicie in voile e gonnelline di tulle.

Ma non mancano il bianco e la gamma dei grigi, che trovano il loro naturale complemento con il rosso e il giallo, per accostamenti vivaci e adatti a bambini vestiti da bambini.

Leggi tanti altri articoli interessanti su Pitti Bimbo Firenze

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy