SFILATE

Cerca
Close this search box.

Paul Smith inaugura il primo negozio a Las Vegas

Paul Smith Las Vegas, l’ultimo avamposto Paul Smith negli USA, aprirà nei primi giorni di dicembre 2009 nel Crystals CityCenter.

Dietro una facciata ispirata a Mondrian e Le Corbusier si trovano i locali di circa 3000 piedi quadri che ospitano le collezioni Paul Smith uomo e donna, in aggiunta a scarpe e accessori. Pietra serena francese, pavimenti in  listoni di legno e dettagli in caldo travertino rosso costituiscono alcune delle finiture. Una volta entrati, i clienti troveranno ad accoglierli un’esposizione di fotografie originali di Willy Rizzo, dalle immagini iconiche di Le Corbusier a Jack Nicholson, insieme ad altri pezzi di artisti di vario genere e provenienza.

Rimanendo fedeli all’individualismo tipico del marchio Paul Smith,  la boutique di Las Vegas offrirà una selezione unica di articoli Paul Smith, insieme ad un’ interessante collezione di curiosità e pezzi unici, trasformando lo shopping in una vera e propria caccia al tesoro. Oggetti vintage e pezzi d’antiquariato, fra cui sedie in quercia spagnola del 18esimo secolo foderate con tessuti Paul Smith, o esotici candelabri in conchiglia ispirati agli anni ‘40, completeranno questa “shopping experience” all’insegna dell’inatteso e delle rivelazioni.

“Sono entusiasta del mio nuovo negozio di Las Vegas; soprattutto perché è all’interno del nuovo complesso realizzato da uno dei miei architetti preferiti, Daniel Libeskind.
Ho cercato di creare una boutique che suscitasse interesse, senza limitarmi solo ad esporre le mie collezioni uomo e donna, con scarpe e accessori, ma anche libri e oggetti di vario tipo, che spero rendano il negozio unico e degno di una visita.” 
Paul Smith

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy