SFILATE

Cerca
Close this search box.

E’ più Natale. Lo spettacolo di solidarietà quest’anno a favore della LILT

Quest’anno a Bologna è più Natale avrà la sua serata di inaugurazione presso il Let’s Go di Ozzano dell’Emilia. Per l’occasione, direttamente da Detroit Irene Robbins cantante jazz che ha fatto della musica la sua vita. Ha girato e cantato negli Stati Uniti per approdare in Europa privilegiando l’Italia come una delle sue basi. Artista di grande sensibilità dice: “la musica è la mia vita, la mia casa, il mio spazio interiore. Ho avuto la gioia ed il privilegio di condividerla con artisti di grande talento ma anche di grande sensibilità. Non posso contarli tutti, sono tanti, famosi e non, ma tutti splendidi maestri e scanzonati compagni di viaggio”.
Irene è accompagnata da un gruppo d’eccezione:
-Ivano Borgazzi keys (Funky Company)
-Vonn Washington (basso)
-Adriano Molinari (batterista di Zucchero)
-Adriano Zucchi (sax)
Alla serata presenzierà Sebastiano Spada, regista e autore dello spettacolo “E’ più Natale” che farà il taglio del nastro simbolico di quello che sarà lo spettacolo del 18 dicembre. A sorpresa alcuni artisti tra i quali Lorenzo Sasdelli e Vita Kanaeva in una coreogrfia Tango Passion: un assaggio di quello che succederà in teatro. Inoltre, ci saranno Gerry Romano, giornalista del circuito Radio Montecarlo, Maxine Augusto, modella presentatrice e Cristina Navarra, presentatrice televisiva, che saranno i conduttori ufficiali dello spettacolo di dicembre.
Ricordiamo che in questa occasione si potranno acquistare i biglietti dello spettacolo del 18 dicembre pv al teatro Manzoni di Bologna.
Saranno più di 200 gli artisti presenti sul palco dell’auditorium, tutti per un unico scopo, devolvere il ricavato della serata alla LILT (Lega Italiana lotta contro i tumori).
A sottolineare l’importanza delle finalità, quest’anno l’evento sta aspettando un riconoscimento già annunciato da parte del Presidente della Repubblica.
Il filo conduttore dello spettacolo sarà il tema latino americano. La serata sarà un susseguirsi di emozioni, musiche, colori, danze, e voci che allieteranno gli animi dei presenti

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto. Tokyo NY si distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’ Hinomaru, la bandiera giapponese,

Impostazioni privacy