SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre a Roma’Arch&Shop’, nuovo showroom interamente dedicato a DuPont

Aperto a Roma (via Anastasio II n. 29) lo showroom Arch&Shop, spazio informativo, tecnico e commerciale interamente dedicato alle possibilità applicative di DuPont™ Corian® nell’arredamento e nel design.
Lo showroom Arch&Shop si sviluppa su due livelli, (con tre vetrine su strada e un patio-giardino al piano strada) mostra differenti tipologie di applicazioni di DuPont™ Corian® negli ambienti cucina e bagno, negli accessori (vasi, vassoi, ecc…) e nell’illuminotecnica e anche esempi di applicazioni nell’arredo per
esterni.
Arch&Shop è rivolto ad architetti, designer, appassionati di design e consumatori, cui propone, oltre alla dimostrazione delle vaste potenzialità di DuPont™ Corian®, una consulenza mirata e specializzata per progetti di interior design residenziali.
Tra gli oggetti in esposizione, oltre a quelli in DuPont™ Corian®, si segnalano:
– le creative lampade e le soluzioni di seduta in DuPont™ Tyvek® dell’azienda canadese molo (design Stephanie Forsythe + Todd MacAllen);
– i sacchetti Essent’ial fabbricati con carte da parati Jannelli & Volpi in edizione limitata;
– i fiori decorativi “Big Wallflower” e “Small Wallflower” dell’artista Laura Zeni, anch’essi realizzati con carte da parati di Jannelli & Volpi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy