SFILATE

Cerca
Close this search box.

ASICS GEL-KAYANO 15 SUL PODIO CON IL TITOLO DI SHOE OF THE YEAR 2009

ASICS vince, per il secondo anno consecutivo e quarta volta dall’istituzione del premio, l’Editors Choice’  dizione 2009 – International Shoe Summit dell’autorevole Runner’s World magazine, USA.
Giornalisti di tutte le edizioni di Runner’s World nel mondo hanno premiato ASICS Gel-Kayano 15 scarpa da running dell’anno per “la migliore combinazione tra design, tecnologia e prestazioni”.
L’assegnazione del prestigioso riconoscimento, giunta al suo quinto anno e celebrata a New York, è l’atto conclusivo dell’ormai tradizionale appuntamento con l’International Shoe Summit, il meeting a cui hanno partecipato i 14 più importanti produttori di calzature da running per presentare programmi, progetti e soprattutto collezioni del 2010.
Secondo una giuria composta da wearer-tester di tutto il globo: “ASICS Gel-Kayano 15′ offre una calzabilità eccezionale e una protezione all’impatto superiore. Ha il nuovo sistema di allacciatura asimmetrica che segue la naturale linea del dorso del piede avvolgendolo in maniera ergonomica ed estremamente confortevole.
ASICS ha anche aumentato la quantità di GEL nell’area del tallone e grazie allo specifico disegno dell’intersuola ha ottenuto un’ammortizzazione nella prima fase di contatto superiore alla media.
ASICS Gel Kayano 15 è consigliata per i corridori con un grado di pronazione accentuato e che hanno bisogno di una calzatura stabile e ben ammortizzata”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy