L’Oréal Paris presenta la bellissima Diane Kruger come nuova ambasciatrice mondiale del brand.
“E’ un grande onore e un immenso piacere diventare portavoce di L’Oréal Paris. E’ una marca che ammiro, non solo per la qualità e l’innovazione dei suoi prodotti, ma anche per i valori di diversità e di eccellenza che simbolizza nel mondo, valori a me molto cari. Sono inoltre onorata di entrare a far parte del team di ambasciatori di L’Oréal Paris, tutte persone di grande talento e che ammiro.“
Attrice dal grande talento, Diane Kruger ci ha conquistati con la sua personalità e la sua naturale grazia ed eleganza. Oggi sono molto felice di accoglierla come portavoce della marca L’Oréal Paris. Diane rappresenterà grandi innovazioni della marca nell’haircare, nella colorazione e nel maquillage.”, afferma Vianney Derville, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.
Diane, che è di origine tedesca, iniziò la sua carriera come ballerina per poi diventare modella e trasferirsi a Parigi all’età di 16 anni per seguire in parallelo corsi di arte drammatica.
La sua carriera d’attrice cominciò nel 2002 con una parte in The Piano Player, a lato di Dennis Hopper e Christopher Lambert, ma è stato con il ruolo di “Elena” accanto a Brad Pitt, nel film Troy di Wolfgang Petersen, che ha riscosso un grande successo internazionale. Diane ha ricoperto inoltre il ruolo di attrice protagonista in altri film di successo come Appuntamento a Wicker Park e Il Mistero delle Pagine Perdute.
Diane ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, inclusa la sua Nomination al Cesar, nel 2003, per il ruolo ricoperto nel film francese Mon Idole, e la Nomination agli Oscar, nel 2006, per il film Joyeux Noël – Una verità dimenticata dalla storia. Diane ha inoltre avuto l’onore di essere la madrina del Festival del Cinema di Cannes nel 2007.
Dopo i film L’Età Barbarica, The Hunting Party e il blockbuster Il Mistero delle Pagine Perdute, è apparsa inoltre nel film francese Pour Elle riscuotendo un grande successo.
Nel 2009, ha interpretato brillantemente il ruolo di un’attrice e agente segreto in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino, film premiato all’ultimo Festival del Cinema di Cannes.
Diane debutterà nuovamente in gennaio 2010 accanto a Liam Neeson nel thriller Unknown White Male.
Diana Kruger entra a far parte degli ambasciatori della marca L’Oréal Paris, tra i più noti, Kerry Washington, Aishwarya Rai, Patrick Dempsey, Gong Li, Penélope Cruz, Evangeline Lilly, Jane Fonda, Beyoncé Knowlese e Freida Pinto.

Categorie: Curiosità.

Ultimo aggiornamento: il 10.12.2009