SFILATE

Cerca
Close this search box.

Shu Uemura Art of Hair arriva in Umbria con Stefania Anselmi

In occasione dell’Umbria Winter Jazz festival, Orvieto promette molto a chi vuole godersi la vita: un intreccio tra buona musica e buona cucina fa già parte della tradizione di questo festival ma da quest’anno le “coccole” natalizie non si limiteranno al gusto, si allarga infatti la rosa dei sensi coinvolti in questo festival di piaceri: arriva nel salone di Stefania Anselmi Shu Uemura Art of Hair.
Coerente con la volontà dell’amministrazione comunale di riportare il festival ad una dimensione elitaria, il salone di Stefania, da 37 anni sinonimo di competenza e vera passione artistica, sublima la celebrazione del gusto più raffinato con le Cerimonie di bellezza Shu Uemura Art of Hair: trattamenti cosmetici dal tocco artistico.
Concepiti per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli, le Cerimonie seguono una filosofia che vede i capelli come tela su cui il parrucchiere esperto può esprimere come un artista il suo stile. Iniziano con una purificazione profonda dei capelli e del cuoio capelluto con oli essenziali; proseguono con un trattamento completo in cui si applica sui capelli una miscela di preziosa Depsea Water, acqua purissima estratta dagli abissi oceanici, e oli nutrienti ed emollienti. Ora la “tela” è perfetta, si prepara dunque la base per lo styling nebulizzando un leggerissimo tonico Depsea Foundation anch’esso ricco di Depsea Water, per districare e
ricondizionare i capelli in modo ottimale. Non resta che finire l’opera con i prodotti di styling Shu Uemura Art of Hair per esprimere la propria sensibilità artistica.
Il risultato è un intenso momento di piacere sensoriale per chi le vive, avvolto da un’atmosfera di assoluto relax: massaggi shiatsu, gesti esperti, luci soffuse, profumi orientali e musica cullano i sensi di chiunque in una profonda esperienza cosmetica e di benessere.
Stefania traduce questa filosofia egregiamente nel suo atelier, unico a Orvieto per cura dei dettagli, professionalità e calore umano, non a caso scelto da Shu Uemura Art of Hair come partner in Umbria.
Durante un Umbria Jazz festival, che preannuncia commistioni di cultura jazz, stile italiano e paesaggi incantati, Stefania Anselmi, con il nuovo arrivo di Shu uemura Art of Hair nel suo splendido salone, regala la possibilità a tutti coloro che vogliano vivere ancora più intensamente i piaceri di quest’occasione, un luogo dove assaporare l’incontro tra la purezza dell’oriente e il glamour dell’occidente.
Le dive dello spettacolo e tutte le donne che vogliono essere trattate come tale, soddisfano i loro desideri
di bellezza da Stefania Anselmi, a Orvieto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy