CARRERA, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell’occhialeria fashion e sport, partecipa con l’occhiale da sole "PANAMERIKA 1" al nuovo video musicale"Try Sleeping With A Broken Heart", di Alicia Keys, cantante, cantautrice e produttrice, 12 volte vincitrice del Grammy Award. Il singolo è estratto dal suo prossimo album The Elements Of Freedom, che uscirà su MBK Entertainment/J Records il 15 Dicembre.
"Try Sleeping With A Broken Heart" mostra la nuova visione artistica indipendente e personalmente autoispirata di Alicia Keys, tratti che sono anche i temi principali che si ritrovano nell’album The Elements of Freedom. In questo video, influenzato da uno stile "graphic novel", Alicia Keys è la protagonista dotata di superpoteri, il cui più grande talento è anche il peggior nemico del suo cuore.
Nel nuovo video l’occhiale da sole "PANAMERIKA 1" di CARRERA, uno degli inconfondibili modelli dal look Anni Ottanta della collezione Vintage, sono agli occhi di Alicia Keys. All’interno della storia che si svolge in una realtà urbana nell’arco di una giornata, gli occhiali dallo stile contemporaneo e superstylish valorizzano l’interpretazione sicura di Alicia Keys.
La linea "CARRERA VINTAGE" propone nuovi modelli "fashion", destinati a lasciare il segno tra i giovani trendsetter che dettano la moda in tutto il mondo. Personalizzati dall’iconico dettaglio retrò CARRERA, i nuovi modelli "cult" affermano una personalità decisa.
Gli occhiali da sole "PANAMERIKA 1", dalla montatura in metallo, si ispirano agli indimenticabili Anni Ottanta, attirando l’attenzione con la loro inconfondibile forma a goccia.
I Carrera "Panamerika 1" indossati da Alicia Keys per il Video "Try Sleeping With A Broken Heart" diretto da "Syndrome" prodotto da "Sony Music".

CARRERA è anche presente con l’occhiale da sole "Champion" nel nuovo video musicale di Lady Gaga "Bad Romance", il primo singolo estratto dal suo nuovo album The Fame Monster, in uscita in questi giorni.
"Bad Romance" contiene tutti gli elementi che hanno reso i video di Lady Gaga largamente apprezzati fin dal suo debutto lo scorso anno. In questo video super stylish, la performance di Lady Gaga si inserisce in un ambiente audace e accattivante, che enfatizza l’appeal sensuale dell’artista. The Fame Monster segue l’album di debutto di Lady Gaga The Fame, e contiene otto nuove canzoni tra cui "Bad Romance."
Nel nuovo video gli occhiali da sole "Champion" di CARRERA, uno dei coloratissimi modelli della collezione Vintage, sono agli occhi di Lady Gaga. All’interno di una storia ambientata in un set limpido e accattivante, gli occhiali super fashion e dallo stile inconfondibile valorizzano l’interpretazione forte di Lady Gaga.
"Bad Romance" è al momento trasmesso su tutti i più importanti canali musicali e outlet on-line.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 11.12.2009