Allison ha scelto di  socializzare e condividere il suo mondo ed i suoi prodotti con la  rete avvalendosi dei due più importanti e cliccati social network del momento: “you tube” e “facebook”.
Velocità di comunicazione, capillarità, socializzazione a livello virtuale queste sono le principali  motivazioni che hanno spinto Allison ad entrare a far parte di questa nuova realta’ di grande tendenza e alla  quale non si può più rinunciare.

Su You Tube per la propria linea di prodotti TRY  Allison ha creato due canali: “try eyewear”  rivolto al consumatore finale (http://www.youtube.com/TryEyewear) e  “try optician” più tecnico e destinato agli operatori del settore (http://www.youtube.com/TryOpticians)

Su Facebook, Allison è presente con il profilo istituzionale all’interno del quale si possono trovare informazioni aziendali, foto di prodotto e tante news www.facebook.com. E’ stata realizzata anche una fan page Try dove si possono trovare tutte le novità relative a questo marchio e raccogliere commenti e suggerimenti dagli amici della community.

Categorie: Agenda.

Ultimo aggiornamento: il 13.12.2009