SFILATE

Cerca
Close this search box.

ALL STAR ‘THE CLASH’: ‘THE ONLY SNEAKER THAT MATTERS’

Londra chiamava, chiama e chiamerà  per sempre : da 30 anni a questa parte si parla di"LONDON CALLING" come uno dei più bei dischi mai realizzati e dei Clash come di uno dei gruppi più influenti della storia della musica.
Era il 1979, il mondo della musica alternativa e dei sovversivi del rock era stato scosso dalla morte, per overdose, del bassita dei Sex Pistols, Sid Viciuos, ma il vero terremoto doveva ancora arrivare, l’avvenimento che avrebbe veramente segnato il panorama musciale non avvenne prima del 14 dicembre. Sugli scaffali dei negozi di dischi comparve un doppio disco che cambiò per sempre la storia della musica, il miglior disco degli anni ‘80 secondo Rolling Stones: il  14 dicembre vedeva la luce LONDON CALLING, il capolavoro assoluto, l’impronta indelebile lasciata da "THE ONLY BAND THAT MATTERS".
A trentanni da questa storica data, Converse rende omaggio a Mr. Strummer e compagni con una linea dal sapore vintage e punk. Spillette, grafiche e tessuti slavati per tre modelli ispirati all’estro della band inglese e al loro inconfondibile stile.

CONVERSE regala la possibilità di portare sempre con sé, in modo inusuale, un  pezzo di storia del rock.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy