SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo modello di stagione A/I 2009 di Caterpillar

Cat, marchio distribuito dalla Marinelli srl e leader del mercato calzaturiero nazionale, per la stagione autunno-inverno 2009 rivela tutto il suo know-how creativo.
Tra i tanti modelli proposti nell’intera collezione, il boot Barrison si distingue per un’indiscussa originalità unita a un’innovativa ricerca tecnologica.
Realizzato con un’ampia varietà di materiali di primissima qualità, Barrison fa del suo brevetto mondiale I Technology il suo principale punto di forza.
Ortholite, Goodyear e TechniFlex sono i componenti principali di quest’indiscussa innovazione che garantisce solidità, protezione e comfort.
TechniFlex, in combinazione alla costruzione cucita Goodyear, consente massima flessibilità di movimento e la soletta Ortholite, con il suo particolare cuscinetto aggiuntivo, offre protezione da qualsiasi tipo di shock.
Il boot è il risultato dell’unione tra la durevolezza dello stile workboot e la comodità della scarpa sportiva, entrambe caratteristiche che conferiscono a Barrison uno stile attuale ed eccezionalmente originale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy