SFILATE

Cerca
Close this search box.

LACOSTE DIVENTA VERDE E ORO

LACOSTE DIVENTA VERDE E ORO: IL REVIVAL SEVENTIES DELLA COLLEZIONE TENNIS PER UOMO

LACOSTE propone una capsule collection Autunno/Inverno 2009 di scarpe da tennis per uomo molto classiche e ispirate dagli anni Settanta, nei colori verde e oro. I cinque modelli classici della linea si rinnovano per la stagione con gli accenti di colore di un logo LACOSTE dorato sulla linguetta, oltre che con un interno esclusivo stampato nello stile di un’antica racchetta da tennis in legno, con manico allungato verde e oro.

La classica CAMDEN è stata ora rivista con profili in oro lungo le chiusure in Velcro, verdi intorno alla caviglia e lungo i pannelli laterali e un inserto verde sul tallone che riprende il blocco di colore verde sulla suola. Il modello simile ma con allacciatura, CARNABY GP, presenta gli stessi dettagli di colore su fondo in pelle bianca.

OBSERVE 3 LACE GP ha la suola bordata di verde, così come i profili intorno alla caviglia e alla linguetta; è in pelle bianca e tessuto tecnico traforato verde. PREP GP, dalle chiusure in velcro, e il modello simile con lacci GRADUATE GP riprendono lo stesso bordo verde sulla suola e alla caviglia di OBSERVE GP. PREP GP è in tessuto verde con tomaia e punta in pelle bianca, mentre GRADUATE GP presenta una combinazione tono su tono di tessuto e pelle bianca sulla punta e sulla tomaia.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Buon Compleanno Lacoste!

Ben 15 riedizioni – otto polo unisex, tre abiti, un paio di scarpe e tre borse – per festeggiare un compleanno importante. Lacoste regala una nuova vita alla leggendaria etichetta “La Chemise LACOSTE”.

Impostazioni privacy