Dal 14 dicembre, nel centro Bodyline di Eleonora Melidoro, il segreto delle star non sarà più segreto.

Madonna, per apparire nella sua forma più smagliante, oltre ad una squadra di make up artist e stylist, ha un segreto: Intraceuticals Oxygen Infusion®, un trattamento all’ossigeno iperbarico che veicola acido ialuronico, vitamine e antiossidanti negli strati cutanei profondi. Un trattamento non invasivo, naturale e rivoluzionario, idrata la pelle di viso e decolté in profondità e la rende immediatamente radiosa e giovane.
La tecnologia di Intraceuticals nasce in Australia e deriva dalla Terapia Iperbarica, originariamente sviluppata per curare tutta una serie di patologie importanti. Dopo anni di approfondite ricerche in primarie università Australiane, è stato introdotto un sistema per accoppiare, agli effetti benefici dell’ossigeno, un siero sviluppato dai bio-chimici di Intraceuticals: Rejuvenation, (contenente un’altissima percentuale di Acido Ialuronico a basso peso molecolare, vitamina A, C, E te verde giapponese e aloe vera) che, veicolato negli strati più profondi della pelle, agisce da biorivitalizzante in grado di idratare e rassodare la pelle oltre che donare un effetto lifting immediato ed indolore, senza i rischi che altri trattamenti comportano. Il trattamento  si è inoltre rivelato d’aiuto al nell’acne, rosacea ed couperose.
La chiave dell’eccezionale successo di questo trattamento sta proprio nelle sinergie delle formulazioni  messe a punto da Intraceuticals. Un’altro dei sieri della linea Intraceuticals Oxygen® è Atoxlelene, specifico antirughe, il cui componente attivo principale è l’Argirelina, un amminoacido dalle caratteristiche simili al botox ma assolutamente non tossico, che produce un effetto lifting e rassodante riducendo la formazione di linee sottili d’espressione e rughe causate dalla contrazione continua dei muscoli del viso.
Per la sua efficacia immediata, i cui risultati sono visibili specialmente nell’area del contorno occhi e della fronte, Atoxelene Infusion veicolata sulla cute con l’esclusiva tecnologia Intraceuticals Oxygen, può essere ritenuta una valida e sicura alternativa al botox.
Per questo motivo è un trattamento perfetto prima di un evento speciale: sia esso un matrimonio, una festa di laurea, un servizio fotografico o un red carpet! Ecco perchè sempre più celebrities come Madonna , Gwyneth Paltrow, Eva Longoria,  Justin Timberlake affidano la giovinezza e la bellezza  della loro pelle a Intraceuticals.
Non esistono controindicazioni al trattamento che è disponibile in oltre 4000 centri in tutto il mondo ed in Italia in oltre 30 città, da Bergamo a Genova, da Milano a Torino, da Capri a Porto Cervo, da Roma a Catania.
Per info: Enermedica 800 911 820 www.enermedica.it

Categorie: Agenda Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 15.12.2009