SFILATE

Cerca
Close this search box.

Edizione Limitata adidas Originals eyewear Ipanema e Curitiba

adidas Originals: le Special Editions Ipanema & Curitiba uniscono il lifestyle metropolitano con l’informalità brasiliana

adidas Originals presenta due Edizioni Limitate dei modelli Ipanema e Curitiba. "Ipanema Butterfly edition" e "Curitiba Stars edition" fanno eco al glamour dei modelli originali. Le farfalle colorate che personalizzano le aste di Ipanema sono una reminescenza degli anni ‘60 e ‘70, mentre le stelle sulle aste di Curitiba rappresentano un contrasto voluto con il design semplice e lineare della montatura. 

Ipanema Butterfly edition: il design femminile incontra lo stile anni 70
Antonio Carlos Jobim riconobbe lo charm della spiaggia di Rio de Janeiro negli anni ’60, quando scrisse "The Girl from Ipanema", probabilmente la più nota canzone dal sound bossa nova. Il design di adidas Originals "Ipanema" ha tratto ispirazione dall’approccio alla vita unico di questa zona, che fonde l’atmosfera da spiaggia con lo spirito della grande città.

Le farfalle colorate che caratterizzano le aste di "Ipanema" donano un tocco feminine. "Ipanema Butterfly edition" è disponibile con la montatura nera e le farfalle in diverse combinazioni di colore:  khaki/orange, petrol/Brazilian yellow e pink/lime green. Ogni modello Ipanema Butterfly dispone di due paia di aste, che possono essere intercambiate per creare un look personalizzato. "Ipanema Butterfly edition" è disponibile da dicembre 2009 presso rivenditori specializzati, al prezzo al pubblico indicativo di 199 euro.

Curitiba Stars edition: mix tra stile fashion e approccio rilassato alla vita
Con una popolazione di circa 1.8 milioni di persone, la città di Curitiba impersona la coesistenza tra severità e sensualità. Il modello adidas Originals “Curitiba” riflette lo spirito della città attraverso un design lineare e aperto, unito a linee nette e ad uno spirito intraprendente, rievocando il look classico di Buddy Holly negli anni ‘50.

L’Edizione Limitata Curitiba "Stars edition" riflette l’approccio rilassato alla vita tipico delle città brasiliane. "Curitiba Stars edition" è disponibile con la montatura nera e le stelle in diverse combinazioni di colore: silver/olive pearl, green/Brazilian yellow e white/Originals blue. Ogni modello dispone di due paia di aste per soddisfare ogni esigenza di stile personale. "Curitiba Stars edition" è disponibile da dicembre 2009 presso rivenditori specializzati, al prezzo al pubblico indicativo di 199 euro.

www.adidas.com/eyewear

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy