SFILATE

Cerca
Close this search box.

RIAPRE L

Riapre il negozio Emporio Armani a Verona, in via Cappello 14. Completamente ripensato e ristrutturato, il negozio che si trova in un edificio d’epoca accanto allo storico palazzo con il famoso ‘balcone di Giulietta’, rispetta perfettamente l’originale struttura della facciata e presenta cinque ampie vetrine.
Molto più che una boutique di moda, il design del nuovo negozio, che si sviluppa su una superficie totale di 270 metri quadrati su 2 piani, esprime la visione di Giorgio Armani per lo stile di vita moderno e casual rappresentato dalla linea Emporio Armani. Il negozio offre la collezione completa del lifestyle Emporio Armani per uomo e donna: abbigliamento formale e casual, sportswear, accessori in pelle, orologi, occhiali e gioielli. Il pavimento è rivestito con grandi lastre di marmo lucido in una calda tonalità di grigio. Un grande schermo LED a tutta altezza visibile dall’ esterno domina la prospettiva principale del negozio proiettando le sfilate delle collezioni di stagione. Grandi immagini pubblicitarie retroilluminate caratterizzano i reparti accessori, uomo e donna. La zona dedicata agli accessori femminili, adiacente all’ingresso, presenta pareti con specchi neri e tessuto a righe argento. Gli accessori sono esposti in contenitori di cristallo trasparente a tutta altezza. Il perimetro del negozio è definito da un’ alternanza di pareti in vetro nero e tessuto rigato color argento, con mobili anch’essi in vetro nero. L’ampio vano scala è contornato da riquadri a scacchiera di tessuto rigato argento. Sul soffitto, rifinito con brillante marmorino sempre argento, sono posizionate luci a incasso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy