Bottega Veneta apre la sua seconda boutique a Macao, presso il One Central, durante il mese di Dicembre. Il nuovo negozio si estende su una superficie di 256 metri quadrati ed offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le linee di prêt-à-porter maschile e femminile, le collezioni di borse, accessori, calzature, valigeria, eyewear, fashion jewelry, arredamento e articoli per la casa.

Lo spazio riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce alle vetrine espositive, alle maniglie delle porte rivestite in pelle, esprime la dedizione del brand per l’arte e l’eccellenza. Tra le caratteristiche di design più pregevoli vi sono le vetrine verticali dalla linea aerodinamica realizzate in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta.  Colori neutri, naturali e tonalità della terra caratterizzano la palette, discreta, intima e lussuosa.
La boutique traduce le caratteristiche distintive del marchio: design eccezionale, moderna funzionalità, artigianato eccellente e utilizzo di materiali di altissima qualità.

Situato tra Wynn Macau e MGM Grand Macau, One Central è uno dei più importanti siti architettonici della Penisola di Macao. È anche destinazione preferita per lo shopping, con la presenza dei marchi più prestigiosi del lusso internazionale per un’esperienza d’acquisto veramente indimenticabile.

"Siamo lieti di aprire il nostro secondo negozio a Macao", afferma il direttore creativo Tomas Maier. "Macao è una meta vibrante e piena di energie, per la sua varietà di attrazioni, la ricchezza di siti culturali e il suo esclusivo fascino storico. Questa nuova boutique ci permetterà di offrire il distintivo servizio Bottega Veneta e un’esperienza di shopping unica ai numerosi visitatori del One Central”.

"Macao è uno dei mercati retail che sta crescendo più rapidamente in Asia, ed è anche una meta turistica sempre più importante", dichiara Marco  Bizzarri, presidente e CEO di Bottega Veneta. "Il One Central rappresenta una grande opportunità per Bottega Veneta e per il nostro proseguimento nel piano di espansione in questa regione”.

 

Categorie: Trade News Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 16.12.2009