La nuova campagna pubblicitaria di Luisa Spagnoli è un vero e proprio omaggio alla Città Eterna.

E’ lo splendore di Roma a fare da cornice, da location dove a sedurre e’ la sua millenaria cultura e bellezza.

La collezione da donna di Luisa Spagnoli per il prossimo autunno inverno 2013/14 si racconta tra i momunenti che hanno segnato la storia.

Ecco allora confermata per la stagione fredda la coppia di fotografi spagnoli Andoni & Arantxa, che hanno realizzato otto frame di grande glamour e atmosfera.

Ritroviamo per le vie dell’urbe la modella olandese Cato Van Ee, stupenda interprete di immagini evocative e iconiche: vedendola discendere la scalinata di Piazza di Spagna fasciata nel lungo abito con spacco, o languidamente adagiata a un’auto lussuosa in un tailleur bon ton con colbacco in pelliccia, difficile non andare con il pensiero alle grandi dive della Dolce Vita.

Tra volti e luoghi già entrati nel mito che ancora una volta offrono alla macchina fotografica la magia di un set unico al mondo, i nuovi look della collezione autunno-inverno risaltano grazie a un’eleganza senza tempo, con un tocco di contemporaneità.

Le immagini sono supportate da un video che racconta i retroscena della campagna, realizzato dalla casa di produzione Malandrino Film.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: