SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lancel firma una borsa edizione limitata con Swarovski

Lancel regala a Milano una borsa in edizione limitata iIluminata da CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements
in vendita in esclusiva da Biffi Boutiqu.

La Maison Lancel celebra il periodo delle feste invernali dedicando a Milano un’edizione super-limitata del modello Premier Flirt, illuminata da CRYSTALLZIED™ – Swarovski Elements.
Da Dicembre 2009, dieci borse Premier Flirt di Lancel, per l’occasione impreziosite da ricami in cristalli dégradé nelle tonalità dal nero al diamante, saranno in vendita in esclusiva nella boutique Biffi di Milano.
L’edizione limitata Lancel esalta la magia di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements, marchio che contraddistingue i cristalli Swarovski utilizzati da creatori e designer di tutto il mondo.
Il potenziale di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements sarà inoltre esaltato dalla creatività dell’artista Felice Limosani, che allestirà le quattro prestigiose vetrine di Biffi con luci, suoni e colori.
Lo chic audace e femminile di Lancel, l’emozione di un’installazione artistica firmata Felice Limosani, la luce di CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements e il gusto indiscutibile di Biffi Boutique: ecco gli ingredienti unici
per illuminare lo shopping di Natale e fine anno 2009.

Per info: Biffi è in Corso Genova, 6 a Milano. Tel. 02 8311601.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy