SFILATE

Cerca
Close this search box.

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA: “British Gas Duel in the Pool” – Manchester, 18-19 Dicembre.
L’atleta di punta della scuderia Speedo, Michael Phelps, sarà impegnato nel weekend in Gran Bretagna a Manchester dove gareggerà con il LZR RACER ELITE, nuovo costume Speedo approvato FINA 2010. Per l’Europa ci sarà il portabandiera Speedo in Italia, Filippo Magnini.

Il 18 e il 19 dicembre avrà luogo una sfida davvero unica a Manchester. L’evento è il British Gas Duel in the Pool e vedrà un team d’eccezione tutto europeo ‘E-Stars’, composto da inglesi, italiani e tedeschi per una sfida all’ultima bracciata contro gli americani, capitanati dal 14 volte campione olimpico Phelps.

Gli atleti sponsorizzati Speedo coinvolti nel team USA sono Michael Phelps e Katie Hoff mentre nella formazione europea spiccano gli inglesi Liam Tancock e Rebecca Adlington oltre al nostro Filippo Magnini.

Una manifestazione unica che appassionerà i numerosi fans che potranno vedere in un solo evento i grandi nuotatori in un testa a testa prenatalizio sul suolo inglese.

La campionessa olimpica Rebecca Adlington, sponsorizzata Speedo, è emozionata all’idea di gareggiare in casa in un evento internazionale e racconta di come la sfida di Manchester rappresenti “un’occasione unica per vedere il meglio del nuoto proveniente dall’Italia, dalla Germania e dagli Stati Uniti, in una manifestazione a cui prenderà parte anche Michael Phelps”.

Speedo è tra gli sponsor dell’evento Duel in the Pool, oltre a vestire il contingente delle E-Stars per le squadre americane e inglesi, fornirà il proprio supporto al comitato organizzatore e ai volontari della manifestazione.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy