Si espande l’attività di L.M.O. ITALIA con la distribuzione del marchio Killy sul territorio nazionale:  “Un gruppo, sei mondi”

L.M.O Srl, filiale italiana del Gruppo Lafuma, con la collezione autunno/inverno 2010/2011 completa la propria attività con un sesto marchio che è entrato a far parte del gruppo francese.  Si tratta di KILLY, brand per il mondo sci d’alta gamma nato per volontà del campione olimpico Jean-Claude Killy nel 1976, ed entrata da poco a far parte del Gruppo Lafuma, come marchio in licenza.

Il Gruppo francese vanta un fatturato (1 ottobre 2008-30 settembre 2009) di 255 Mil di Euro, con produzione in Francia, Ungheria, Tunisia, Marocco e Cina. La distribuzione avviene in tutto il mondo anche attraverso dei negozi esclusivi in Francia a marchio Lafuma, Millet, Oxbow, Eider, Le Chameau. (CHAMONIX, LYON, NICE, ANNECY, PARIS). In aggiunta, sempre maggiore è la presenza in Asia, fra Cina e Giappone.

Per L.M.O. Italia – che già segue la commercializzazione dei marchi LAFUMA per l’abbigliamento outdoor e i mobili da esterno, MILLET per l’alpinismo tecnico, LE CHAMEAU per la caccia-country, OXBOW per Surf&Snowboard, ed EIDER per lo sci Freeride – questa nuova distribuzione rappresenta un importante completamento della sua attività sul mercato italiano dove il marchio Killy è molto noto fra gli sciatori.

Per il marchio KILLY è stata creata una nuova rete di agenti che seguiranno tutto l’arco alpino ed appenninico sotto la direzione generale da parte di Marco Sancandi.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: