SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capsule Collection Le Denim- 18CRR81 Cerruti al 77 Pitti Uomo

La Capsule Collection firmata da 18CRR81 Cerruti e presentata in occasione della 77esima edizione di Pitti Uomo a Firenze

Si chiama così la Capsule Collection firmata da 18CRR81 Cerruti e presentata in occasione della 77esima edizione di Pitti Uomo a Firenze, all’interno della collezione Autunno-Inverno 2010-11.

Come protagonista il più classico dei 5 tasche in denim, da sempre parte integrante dell’animo del marchio e capo di punta della collezione 18CRR81 Cerruti.

Una mini linea di 6 modelli Icona, 3 per lui e 3 per lei, che si distinguono per una vestibilità ad hoc -regular, slim e comfort- e per la continua ricerca di lavorazioni di altissima qualità.

Innesti creativi realizzati con tessuti d’archivio stampa cravatteria diventano la fodera interna dei jeans di lui che potrà scegliere tra due diversi tipi di lavaggi. Uno più grintoso, realizzato su base nera, che viene fiammata e poi graffiata.

L’altro, in versione raw, che si tinge di un deciso Deep Blue. Entrambi sono arricchiti con impunture a contrasto.

Lei, invece gioca con le tasche ricamate a mano con borchie, paillettes o inserti in vernice black, su tele rigorosamente rince blu o nere.

Ogni capo è reso unico da fodere in raso a contrasto e da piping interni in seta stampata a motivi geometrici nel caso del denim nero, o ancora da impunture e dettagli in nuance con le pplicazioni per le tele blu.

Ogni capo è identificato da un nome riportato su una fascetta interna: la forza dei venti per l’uomo –Alize, Levant e Gregale-; profumo di fiori e spezie per la donna -Paprika, Juniper e Cleanthe-.

Prodotti in edizione limitata, saranno in vendita a partire da fine giugno negli store selezionati del marchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy