Tutti gli sguardi erano rivolti verso Naomi Campbell all’evento della Novak Djokovic Foundation, tenutosi l’altra sera al Roundhouse di Londra.

Non certo una novità per la top model 43enne, abituata a catalizzare l’attenzione su di sé grazie alla sua bellezza, ma anche ad outfit sempre impeccabili… e, aggiungiamo noi, prevedibili!

Da molto tempo, infatti, Naomi Campbell si presenta agli eventi ufficiali, ma anche alle serate meno mondane, rigorosamente vestita Alaia.

Il designer tunisino ha evidentemente colpito il cuore dell’algida Venere Nera, che pare non poter più fare a meno dei favolosi abiti di uno degli stilisti icona degli anni 80/90, tornato in auge dal 2007 tra le celebrities internazionali.

Il look sfoggiato da Naomi per il gala della Novak Djokovic Foundation era semplice ed estremamente chic: abito lungo fasciato con gonna a balze, capelli sciolti e come unico vezzo bracciale e orecchini argento a dare un tocco di luminosità al total black scelto dalla top.

Il nero, in effetti, è un’altra costante delle scelte di Naomi.

Con il nero non si sbaglia mai, è vero, ma una come Naomi non dovrebbe temere di osare, o forse non le hanno detto che mister Alaia crea abiti da sera anche in altri colori?

Copia i look piu’ belli di Sfilate.it

Categorie: The Look Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: