SFILATE

Cerca
Close this search box.

Anna Dello Russo o Rita Ora: chi indossa meglio Saint Laurent?

Anna Dello Russo o Rita Ora : secondo voi chi indossa meglio Saint Laurent? Perchè come spesso accade scatta inevitabile, e spesso impietoso, il confronto.

Anna Dello Russo o Rita Ora: chi indossa meglio Saint Laurent?

Capita a volte che due personaggi pubblici indossino lo stesso identico outfit e quando accade scatta inevitabile, e spesso impietoso, il confronto.

Protagoniste del ‘fattaccio’ due big dello showbiz come Rita Ora e Anna Dello Russo: la prima, giovanissima cantante britannica nota più per i suoi colorati look che per gli effettivi successi; la seconda, giornalista italiana e trend setter, consulente creativa di Vogue Giappone, nonché acclamata icona del fashion system.

Ora e Dello Russo, due donne dalla grande personalità, due caratteri forti e con un grande senso dello stile che si scontrano, inavvertitamente, a causa del ‘tuxedo dress’ di Saint Laurent, un abito della P/E 2013, che evidentemente ha molto colpito le due star.

Rita Ora è stata la prima ad indossarlo in occasione di ‘Elle Women in Music’ dello scorso aprile: un outfit d’impatto, soprattutto se si sceglie di portare anche il cappello, proprio come ha fatto Rita Ora.  Unica concessione al colore dell’artista di R.I.P., uno smalto celeste dall’aria molto pop.

Anna Dello Russo ha sfoggiato, invece, il suo abito smoking di Saint Laurent il mese scorso al Vogue Festival di Londra: il cappello indossato con la tesa dritta, la mini-clutch bianca e uno smalto rosso fuoco hanno impreziosito la sua mise.

Ognuna delle due star indossa in modo impeccabile l’abito di Saint Laurent, Rita Ora sicuramente aiutata dai suoi 23 anni è splendida e radiosa; ma anche Anna Dello Russo non sfigura sul red carpet se paragonata alla giovane antagonista.

E voi cosa ne pensate, chi interpreta al meglio lo stile di Saint Laurent?

Copia i look piu’ belli di Sfilate.it

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy