Fiorucci veste con capi della collezione Pe 2010 la giovane attrice Laura Esquivel che interpreta i panni di Patricia Castro, detta Patty, nella serie tv e nel musical “Il mondo di Patty”. Il brand è stato scelto proprio perché rispecchia appieno lo stile spensierato, fantasioso, colorato e fresco dell’attrice.
 
Il mondo di Patty nasce come serie televisiva in Argentina nel 2007. La protagonista Laura Esquivel interpreta Patty, una ragazzina di 13 anni alle prese con la sua vita adolescenziale. Riscuote un grande successo tra i teenagers tanto che solamente dopo la prima serie vengono lanciati dvd, cd e accessori legati al telefilm. Nel 2008 il programma viene portato in Italia da Elastic Rights, piattaforma di marketing specializzata nella gestione integrata di brand e contenuti multimediali, prima trasmesso su Disney Channel e poi su Italia 1.
 
La serie è stata così apprezzata dal pubblico che, in collaborazione con Mas, si è deciso di realizzare un musical ispirato alle avventure di Patty e dei suoi amici. Dal 16 Dicembre 2009 il musical parte dal Palasharp di Milano e toccherà le maggiori città italiane.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 21.12.2009