Giorgio Armani presenta il primo orologio EA7 per la nuova collezione orologi Emporio Armani primavera estate 2010.

Concepita come linea sportiva dell’universo Emporio Armani, EA7 è stata lanciata nel 2004 e da allora ha continuato a evolversi, sviluppando una forte identità che si esprime in capi d’abbigliamento e accessori tecnologicamente all’avanguardia ideali per lo sport e per il fitness.

Con le sue caratteristiche di ergonomicità, ricercatezza nei dettagli e tecnologia dei tessuti, l’orologio EA7 rafforza il DNA sportivo dell’intera collezione.

Sviluppato come segnatempo digitale multifunzione, l’orologio EA7 AR7200 si presenta con un’ampia cassa di forma ottagonale spessa 14 mm realizzata in acciaio spazzolato con placcatura ionica nera e rivestimento in alluminio anodizzato blu elettrico. Il grande cinturino in nylon con chiusura a velcro mostra cuciture blu a contrasto e il logo EA7 in gomma iniettata. Il quadrante nero con display digitale e i display retroilluminati inseriti nell’anello superiore rivelano molteplici funzioni, come l’indicazione dell’ora, il secondo fuso orario, il calendario, la sveglia e il cronografo. Funzioni più avanzate come le previsioni meteo, l’altimetro, il barometro, il termometro, la bussola e vari timer per impostare il ritmo di corsa o il conto alla rovescia rendono questo orologio ancor più sofisticato e unico nel suo stile.

Caratteristiche tecniche:
AR7200
Movimento: digitale multifunzione
Cassa: acciaio con placcatura ionica nera e alluminio anodizzato blu
Cristallo: minerale
Quadrante: nero con display digitale bianco
Cinturino: nero, nylon, velcro con fibbia in alluminio e logo EA7 in gomma iniettata
Impermeabile: 1 ATM
Packaging: scatola speciale appositamente disegnata per valorizzare l’orologio. Le funzioni sono riportate sulla parte posteriore della scatola e nel libretto d’istruzioni dettagliato che si trova al suo interno

Categorie: Orologi Tag: .

Ultimo aggiornamento: il 21.12.2009