SFILATE

Cerca
Close this search box.

adidas Originals lancia la 1609er

adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, lancia la nuovissima 1609er. Questa calzatura prende il nome da un modello degli anni 70, la “Miler” (cioè miglio), e deriva dal fatto che sono 1609 i metri che stanno in un miglio. Il team di designer Originals ha scovato la Miler in un vecchio catalogo del ’79 svedese e in uno norvegese, quando la Miler era una scarpa da running performante da allenamento.

Oggi la 1609er è una sneaker lifestyle vintage, dalla silhouette ultra slim, destinata a diventare un must-have per la nuova collezione primavera estate 2010.

La tomaia è in nylon ultraleggero e traspirante e presenta rinforzi in suede sul tallone e sulla punta, per garantire maggiore stabilità del piede.

Le varianti colore sono tutte molto autentiche e derivano dai modelli originali degli anni ’70: blu-giallo, giallo-nero, rosso-bianco, nero-bianco.

Sarà in vendita al prezzo di 75 euro da gennaio (colorazione nero e blu) mentre le altre due colorazioni saranno disponibili da febbraio 2010.

La 1609r sarà distribuita negli store adidas Originals e nei migliori negozi lifestyle.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy