SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione bambino di ELLE, esprime il mood della moda del momento

La collezione bambino di ELLE, esprime il mood della moda del momento. Più che uno stile, la collezione propone un sottile filtro delle tendenze del momento, decodificate e reinterpretate.

La stagione Primavera/Estate 2010 ci invita all’ottimismo e al piacere! Animata da influenze artistiche inedite, la linea ELLE oscilla sottilmente tra romanticismo ed esuberanza, eleganza e disinvoltura.

Dai capi indispensabili di stagione ai capi alla moda più cool, le ragazze ELLE comporranno il loro guardaroba estivo in totale libertà.

Periodo blu
In omaggio a Picasso, la primavera si apre su una storia artistica e grafica, caratterizzata da tonalità di blu intenso. Atmosfera rétro sulla riviera… la riga stile marina rosso geranio o blu cobalto rallegra le maglie sottolineate da lacci in vita, le espadrillas con la suola di corda invitano ad una passeggiata di fronte al mare… Una stampa floreale grafica sboccia su camicette e abiti in satin di cotone primaverili, con maniche mini dal sapore rétro. Stampe tipografiche traggono ispirazione dallo stile cubista dell’artista…

Le camicette con le loro pieghe e impunture strizzano l’occhio con un pizzico di nostalgia ai corsi scolastici, ma vengono rese attuali dai dettagli dei colli alla coreana e dei bottoni sulle maniche. Si abbinano al denim indaco.

Sugar denim

La primavera a Parigi risveglia uno stile chic e fresco, elegante nel quotidiano.
I materiali si alleggeriscono: il puro cotone a effetto scolorito è indispensabile su bermuda, gonne a pieghe o cappellini. Si abbina a tuniche delicate in voile di cotone e a camice fluide di popeline.
Una fantasia a quadri nei colori pastello in tessuto tinto contrasta con maglie traforate a righe. Le applicazioni di fiori a mo’ di bottoniera rendono femminili le giacche.
I volumi si rinnovano: pantaloni dritti o leggermente svasati, bermuda dalle linee pulite, gonne ampie a pieghe piazzate.
Le tonalità granatina e blu stellare donano freschezza alle basi avorio.

Fresh Garden

Un vento di freschezza pop soffia su questa linea piena estate fruttata e dai colori solari!
I disegni grafici dalle linee tonde rendono briose delle canotte che lasciano scoperta la schiena. Un tumulto di pois colorati rende effervescenti le camicie in voile di cotone estive.
Delicate applicazioni floreali mimano gli effetti origami.
Jersey e crochet si sposano su un copricostume o su un cardigan leggero adatto alle sere d’estate…
Il pantalone Capri si porta con un trench super leggero a collo largo.

La paletta cromatica fa brillare gialli delicati e intensi su una base di bianchi e beige puri.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy