SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione occhiali di Rock&Republic

La nuova collezione Rock&Republic rappresenta perfettamente l’essenza del lusso che caratterizzata il brand. Qualità all’avanguardia, design progressista e gusto estetico ispirato allo stile di vita Rock&Republic.

Una raffinata maglia in metallo lavorato e un abbellitore, sempre in metallo, con logo smaltato sono i leitmotive della nuova collezione  da sole.

Il modello RR 509 rappresenta lo spirito progressista con frontale in plastica iniettata sormontato da una barra in acciaio e aste in metallo decorate dal particolare a maglia personalizzato R&R.

I lussuosi modelli da donna  sono d’ispirazione vintage. Il modello RR 512 è realizzato in plastica iniettata, con frontale ampio dalla lavorazione sfaccettata, decorato sulle  aste alte dall’abbellitore in metallo personalizzato R&R.
Più morbido e sensuale il modello RR 505 dalle forme tonde e meno pronunciate, abbellito dalla  maglia  metallica sulle aste.

I colori per questa collezione variano dalle  tonalità calde come il  marrone, il tartaruga, fino  al classico nero arricchiti da decorazioni metalliche color oro,  palladio e oro rosè.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy